INGLESE BUSINESS


Temi che la tua competenza lavorativa risulti ridimensionata quando parli in inglese?


Affronti con ansia le videocall coi colleghi di Londra per paura di non capire?


Pensi che l’inglese rappresenti un ostacolo tra te e il proseguimento della tua carriera?

La soluzione di SoutherNorth è un percorso di Business English individuale o di gruppo in azienda con un insegnante madrelingua per coloro che hanno già una conoscenza generale dell’inglese e vogliono approfondire vocabolario e situazioni reali tipiche della loro professione

Oltre alle attività di vocabulary building sono previsti esercizi di comprensione scritta e orale, l’analisi di case studies e la lettura di articoli presi da quotidiani di settore stranieri. Il tutto modulabile in base al settore lavorativo nel quale operano i partecipanti. 

DARE TO LEARN FURTHER

Opzione Wherever: non hai tempo per fare inglese in ufficio? I colleghi ti interromperebbero in continuazione? Hai tempi morti nel resto della giornata che potresti riempire con lo studio dell’inglese? SoutherNorth ti dà la possibilità di selezionare la location del tuo viaggio linguistico tra una serie di alternative: se non in azienda, possiamo incontrarci in bar stile americano come Starbucks, lounge di spazi di co-working come Talent Garden, online per un videochiamata Skype o FaceTime oppure, se hai in mente un posto specifico, ne valuteremo l’adeguatezza.

Free to talk, free to live

UU
ENGLISH FOR PROFESSIONALS
UU
BUSINESS AT WORK
UU
VOCABULARY BUILDING
UU
WORK SKILLS

RICHIEDI QUESTO SERVIZIO PER IL PROGETTO LINGUISTICO AD HOC DELLA TUA AZIENDA

SCRIVICI UN MESSAGGIO
E COSTRUIAMOLO INSIEME